GLOSSYBOX.it

venerdì 7 ottobre 2011

Makeup of the Day: Green Smokyeye





Ciao ragazze!!!

Il make up di oggi è una richiesta di una ragazza su FB.. Ed è anche un Trucco che rispetta le mode di questo autunno inverno 

Ho utilizzato un pigmento della MAC “antique green”, un ombretto sempre di mac “Humid” ed un ombretto della collezione Posh cuture della kiko, il n° 02.

Spero che vi possa piacere, per vedere la tecnica che ho utilizzato e gli altri prodotti utilizzati guardate il video .

E qui sotto le foto delle due opzioni rossetto:





Ed ora vi lascio al video!


2 commenti:

  1. Adoro il verde e questo trucco è bellissimo! Anche io ho la stessa matita della kiko! Non uso mai il rossetto rosso, ma in questo caso hai ragione tu, l'abbinamento è azzeccato!

    RispondiElimina
  2. Bello! Adoro il verde in ogni declinazione e le due opzioni per il rossetto mi piacciono molto :)

    RispondiElimina