GLOSSYBOX.it

lunedì 26 settembre 2011

Regali del mio compleanno :D

Ciao ragazze!!!
Finalmente oggi riesco a farvi vedere le foto dei regali che mi hanno fatto per il compleanno..

Mia nonna mi ha regalato questa borsa della Carpisa.
Mi piace tantissimo perchè è molto grande e comoda per l'università, 
e poi è blu ed io non avevo una borsa blu!!! :D :D :D


Ora passiamo al regalo del mio ragazzo :D
Che si è impazzito quest'anno!!!
Allora mi ha regalato una borsa di H&M marrone, di quelle piccoline che ho apprezzato tantissimo
perchè non avevo nè una borsa marrone (o meglio mi aveva stancata quella che avevo e ne volevo comprare un'altra) nè una borsa piccolina e comoda per la sera...

Poi un portafogli abbinato comprato da Natura.. è un negozio che sinceramente per ora ho visto solo al centro commerciale EUROMA... che vende vestiti etnici, accessori,scarpe.. è molto carino!



 Poi mi ha regalato una collana che io avevo adocchiato tempo fa, due paia di orecchini bellissimi 
e la guida di Amsterdam come promessa...





I miei amici invece mi hanno fatto una card dell'H&M con 100 euro dentro..
Potete capire la mia felicità!!!


I miei invece mi regaleranno, appena avrò un pò di tempo per andare con loro,
un anello da una ragazza che lavora con l'argento e lo smalto.
E' un'amica di mia zia ed ha delle cose veramente spettacolari ed originalissime!!
Vi lascio il link del suo sito così se siete di Roma e dintorni (perchè vende anche nei dintorni di roma) e vi va potete andare a dare un'occhiata :D

vi lascio qualche foto delle sue creazioni

questo è l'anello che mi voglio fare... di che colore vi piace di più? io sono super indecisa!!!



questo ciondolo qui lo amo!!! prima o poi lo comprerò....


2 commenti:

  1. wow, che bei regali! la tessera H&M sarebbe stato regalo super gradito anche da me :P mi piacciono molto anche gli orecchini e la borsa blu ♥ grazie del link, fa delle creazioni davvero originali e interessanti, corro a dargli un'occhiata!

    RispondiElimina
  2. sono felice che ti piacciano le sue creazioni perchè io ne sono letteralmente innamorata!!! :D

    RispondiElimina