GLOSSYBOX.it

lunedì 19 settembre 2011

Make Up Of The Day #17 Help! I am stranded parte seconda

Per la serie "a volte ritornano" eccomi di nuovo qui!
Sono stata assente in questi giorni perchè è stato il mio compleanno sabato 17, e perchè il 16 ho avuto un esame ed oggi ne ho dato un altro.. quindi potrete capire bene come stavo..

Fra l'altro chi di voi mi segue su facebook saprà che era un bel esamone di diritto musulmano..
E sono soddisfattissima del mio 30 yeeeehhhhh!!!

Comunque tornando in ambito make up, questo è quello che ho fatto oggi per l'esamone,
ed è il continuo della serie de duo della CATRICE.
Come vedete ho aggiunto solo la matita kiko 411, ed ho combinato i colori in maniera differente
ed è uscito un trucco da giorno molto portabile e molto carino secondo me..

Voi cosa ne dite???







6 commenti:

  1. la matita mi piace terribilmente, ci sto facendo un pensierino....

    RispondiElimina
  2. davvero bello! il colore della matita kiko è bellissimo, ci sta bene con gli ombretti e ci sta ancora più bene col colore dei tuoi occhi !

    RispondiElimina
  3. quella matita ce l'ho anch'io e trovo che sia la più bella della collezione! Molto bello l'accostamento verde oro ^^
    Ho appena scoperto il tuo blog, adesso sono tua follower ^_^
    Se ti va passa a trovarmi, ho un piccolo blog anch'io ^_^
    Ciao a presto :)

    http://makeuppleasure.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. ehy ragazze scusate se non ho risposto subito ma ho avuto un momento di panico!! hahaha
    comunque grazie a tutte siete sempre molto gentili :D

    RispondiElimina