GLOSSYBOX.it

sabato 3 settembre 2011

Make Up Of The Day #17 Help! I am stranded parte prima

Ciao ragazze!
A qualcuna di voi sotto il post in cui parlavo del duo della Catrice "Help! I'm stranded"
avevo promesso che avrei fatto una serie di trucchi con solo quei due ombretti, per far vedere la versatilità che possono avere i due colori...

Questo è il primo che ho fatto cosa ne pensate?
Ho utilizzato su tutta la palpebra mobile il colore più chiaro ed ho scurito l'angolo esterno dell'occhio
con il marrone scuro.. l'ho realizzato per un brindisi di laurea.





Che ne pensate di questa foto artistica? hahahahaha


E guardate chi vi presento?
La mia bellissima gatta furasticona che non si vuole mai far fare le foto!
appena vede la macchinetta fotografica scappa a gambe levate :D
che gatta riservata che ho!




Ed ora un bacione da me e Trilli.
Speriamo che questo tipo di trucchi vi possa interessare
un bacione e alla prossima!

2 commenti: