GLOSSYBOX.it

lunedì 29 agosto 2011

TAG le tue stranezze

Ciao ragazze!
sono ancora qui a proporvi un tag... sono andata dall'oculista e mi ha dato del collirio disinfettante e mi ha severamente proibito di non portare lenti a contatto e trucco per una settimana (quale sventuraaaaa!!! sigh sigh)
Quindi mentre finisco di testare alcuni prodotti prima di recensirveli 
mi diverto con i TAG ;-)

Sono 14 domande su abitudini strane che abbiamo.. 
pronte???

1. nomignoli che ti da la tua famiglia
I miei genitori non mi chiamano con soprannomi fortunatamente :D, però un aneddoto divertente da raccontare è che tutti i miei cuginetti, nipotini e figli di amici di famiglia da piccolini non riuscivano a pronunciare il nome Giulia e mi chiamavano Jujia.

2. una tua strana abitudine
Ho il letto attaccato al muro, come credo il 90% delle persone con letto singolo , ma invece di dormire al centro del letto dormo praticamente attaccata al muro, metà sul materasso e metà sulla stecca del letto... tanto che il materasso si è sformato tutto da un lato.

3. Hai delle fobie strane?
Si! Di notte quando è tutto buio ho il terrore di andare a bere o a prendere qualcosa in cucina e piuttosto muoio di sete se non c'è nessuno che mi accompagna.. Poi ho la fobia del terremoto, ogni tanto ci penso e mi viene l'ansia ed attacco a leggere su internet tutti i movimenti tellurici degli ultimi mesi...

4. una canzone che ami cantare quando sei da sola.
In realtà io non canto mai, perchè sono talmente stonata che mi vergogno da sola, però in macchina con la mia migliore amica a volte ci mettiamo a cantare le canzoni di Notre Dame de Paris o le canzoni arabe dei nostri balletti di danza del ventre, spudoratamente inventando le parole.

5. una cosa degli altri che ti fa innervosire
Non sopporto chi mastica qualsiasi cosa, cibo, gomma, caramella.. a bocca aperta, chi parla col boccone in bocca (boccone nel senso con la bocca talmente piena che sputacchia), e chi addenta la forchetta (solo al pensiero mi vengono i brividi e mi sento male)

6. da che parte del letto dormi?
ho risposto a questa domanda con la numero 2.

7. qual'è stato il primo peluches e come lo hai chiamato?
il mio primissimo peluches (che fra l'altro ho ancora in camera sul letto) era un orsetta bianca grandezza Ciccio Bello,  con la salopet blu, la camicetta bianca ed il fiocchetto sull'orecchio. Mi è stato regalato da mia nonna quando sono nata e ci sono foto nella culla con accanto Orsetta.. si l'ho chiamata così.. che fantasia i bambini è! hahaha e indovinate Ciccio Bello? ovviamente mi arrabbiavo se mi chiedevano come si chiamava, era ovvio "si chiama Ciccio Bello!!". E' l'unico bambolotto che avevo perchè era l'unico che io volessi, gli altri non mi piacevano! Anche lui ha un posto di onore sul mio letto...

8. Cosa ordini da starbucks
Quando vado in qualche posto che c'è ovviamente prendo il super mega coiccolato caldo con panna!! quel barattolone enorme che con il freddo del capodanno a Berlino sotto la neve era piacevolissimo... oppure se ci capito d'estate, come ad esempio lo scorso anno in Spagna, il frullato di frutta con dentro il ghiaggio triturato... slurp!!

9. Regola di bellezza che consigli ma non metti mai in pratica
consiglio sempre a tutti di utilizzare una crema notte diversa da quella giorno, perchè più nutriente ecc... ma in realtà io utilizzo la stessa notte e giorno. A mia discolpa posso dire che utilizzo una crema farmaceutica per problemi di allergia e determatite atopica e che farmacista e dermatologa mi hanno consigliato di non mischiare troppe creme..

10. Da che parte stai girata nella doccia?
verso l'esterno con il getto dell'acqua dietro le spalle

11. hai delle abilità fisiche particolari?
Si, ho le gambe che dall'anca partono molto ruotate verso l'esterno... nel senso.. avete presente le ballerine di danza classica che mettono i piedi "a papera" ed in termini tecnici in prima posizione? bè io per natura riesco a farli ruotare più di 90 gradi... tanto che quando mi sdraio le punte dei piedi mi toccano naturalmente a terra.. spero di essermi spiegata :P

12. il tuo cibo spazzatura preferito.
Io sono amante del cibo spazzatura purtroppo :(.. amo di tutto! Il mc donald (ed ho la disgrazia che la mia migliore amica ed il ragazzo ci lavorano quindi mi offrono cose a go go), il burger king, le caramelle gommose frizzanti, le patatine fritte, il cioccolato bianco e quello fondente, la nutella... a volte mi prendono gli schizzi entro al supermarket e compro dolce e salato il mio mix preferito.. e la mia linea ne risente...

13. un esclamazione frequente
sinceramente non so.. dovrei chiedere al mio ragazzo :P

14. cosa indossi quando dormi?
l'inverno i pigiamoni super caldi letteralmente anti-stupro, l'estate tendenzialmente in slip perchè la mia camera diventa rovente e non avendo il condizionatore rimedio così... oppure in caso non potessi dormire solo in slip metto una camicia da notte in cotone molto leggera..

Spero che vi siate divertite a vedere un pò di stranezze mie...
come al solito mi farebbe piacere se lo faceste anche voi e se mi faceste sapere!
un bacione!

2 commenti:

  1. che carino questo tag, quasi quasi lo faccio anche io :P condivido il punto 5!

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di leggere le tue risposte :-)

    RispondiElimina