GLOSSYBOX.it

lunedì 8 agosto 2011

review #18 ombretto inglot AMC SHINE 15

Ciao ragazze! 
oggi voglio parlarvi del mio primo acquisto inglot!
Purtroppo per motivi di pecunia ho potuto prendere per ora solo questo,
ma ero troppo curiosa per non andare a provare mille prodotti!

Comunque il colore che ho scelto mi ha conquistato già solo alla cialdina, 
ma quando l'ho provato sulla mano è stato vero amore a prima vista.

E' un bellissimo arancione con tanti riflessini dorati, davvero adorabile non trovate?



Pro: ovviamente il colore, che non delude affatto una volta steso sulla palpebra, e la durata, anche senza una base sotto rimane tutto il giorno e non se ne va in giro a passeggio ;)

Contro: so che è un contro che do a molti prodotti, ma anche questo è farinoso.

Cosa ne penso: innanzi tutto il prezzo non è eccessivo se pensiamo che sono 6 euro per 3,5 gr di prodotto e che ultimamente la kiko supera il loro prezzo ( me molto inca**ata). Poi è un colore che trovo perfetto per l'estate con un'abbronzatura dorata... credo proprio che sarà il prodotto top della mia estate! Per quanto riguarda il prodotto ho già detto tutto, lunga tenuta e super pigmentato cosa si vuole di più?

Vi lascio allo swatch.
Spero che questo post vi sia stato un minimo utile
un bacione e alla prossima! 

 

6 commenti:

  1. che invidia ^^ è una meraviglia!

    RispondiElimina
  2. vero ragazze? io ho avuto un amore a prima vista!!!
    comunque scusatemi se sono un pò assente e se lo sarò nei prossimi iorni ma sono al mare dal mio ragazzo e non c'è internet quindi mi è difficile scrivervi.. :(

    RispondiElimina
  3. ma è veramente ficooooooo :) :) kissà cn ki l'avrà comprato ahahahha
    E comunque è stupendooooooooooo
    un bacioneee

    RispondiElimina
  4. Vero cuginetta??chissa' con chi l'ho comprato... Siamo una coppia tremenda io e te!!

    RispondiElimina