GLOSSYBOX.it

venerdì 22 luglio 2011

Make Up Of The Day #14 nel blu dipinto di verde

Ragazze ciaoooooo!!! :D :D
finalmente torno a scrivervi non mi sembra vero!
sono finiti i mille esami e finalmente un pò di riposo, un altro po e uscivo matta!

vi prometto che sarò un pò più costante ora con i post anche se il 28 parto quindi credo che scriverò un pò di post in anticipo e li programmerò in modo da riempire le settimane ;)
ho tantissimi prodotti da recensirvi!!!

Oggi però vi mostro il make up che ho fatto ieri per la laurea di mia cugina.. cosa ne pensate?






Ho utilizzato:

  • l'ombretto giallo/ verdino è il 62 di kiko
  • l'ombretto verde scuro è il 110 sempre kiko
  • la matita è la vibrant eye pencil 605 kiko
  • mascara ultra tech kiko
  • blush fleur power della mac (purtroppo nella foto non si vede perchè l'ho messo leggerissimo)
  • sulle labbra un burro di cacao colorato comprato in erboristeria
Spero vi sia piaciuto! 
un bacione e alla prossima

10 commenti:

  1. è stupendo!! *_________* te lo copio assolutamente, spero non ti dispiaccia! :):)
    http://sognidizuccherofilato.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. :D perchè dovrebbe! in fondo è per questo che mettiamo i trucchi su internet no? per ispirare gli altri! ;)
    poi fammi vedere :D

    RispondiElimina
  3. bello!! molto originale :) buon relax allora!

    RispondiElimina
  4. Bellissimo *_* Mi piace tantissimo!
    Qualche tempo fa ne ho ftto anche uno simile *_* magari proverò a rifarlo proprio con i tuoi colori cambiando però prodotti ^^

    RispondiElimina
  5. Adoro questi colori, la tecnica mi pare ottima, è tutto sfumato molto bene e il tratto di matita è perfetto, a me non riesce mai così uniforme!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. yelaya non sono poi così brava.. vuoi sapere il mio trucco per la riga di matita precisa? prima faccio tanti puntini vicini vicini, poi prendo un pennello angolato e li sfumo, poi ci ripasso sopra con la matita e rifaccio la stessa cosa....

    RispondiElimina
  7. Bellissimoooo! cercherò assolutamente di rifarlo su di me :)

    RispondiElimina