GLOSSYBOX.it

domenica 12 giugno 2011

Preferiti del mese di Maggio

Ciao ragazze!
ho chiesto su Fb se vi potevano interessare post sui miei preferiti del mese..così eccomi qui!
Questo mese i miei preferiti sono tutte cose basilari, perchè causa esami utilizzo e sto adorando cose che permettano di fare un trucco veloce, semplice e che non ti faccia sembrare un panda..
Veniamo a noi!


i preferiti del mese sono:


    DEBORAH FONDOTINTA NEW SKIN-COMPATTO
  • Deborah newskin fondotinta compatto in polvere: mi piace tantissimo perchè con il caldo di questi giorni non mi fa sudare per niente,la polvere è impalpabile e setosa, mi opacizza molto bene, leviga il viso e dura quanto basta. Io non cerco nei fondotinta una durata di 12h, perchè molto spesso fanno effetto mascherone e poi diciamocela tutta non mi servono 12 ore!!! :P   Questa polvere è utilizzabile sia asciutta che bagnata per avere la coprenza che più aggrada. Ultimamente lo sto utilizzando bagnato come correttore, e sul resto del viso asciutto, e devo dire che mi piace molto. Lo consiglio sicuramente! Ovviamente chi cerca una grande coprenza non la troverà in un fondotinta in polvere, ma a chi ne serve una medio, medio-bassa va benissimo! Purtroppo io di inci non ne capisco moltissimo e per lo più non ne faccio un'ossessione, ma girando sui vari blog ho letto che non ha nemmeno così tante schifezze all'interno! Ah state attente che questa che ho io contiene oligoelementi, ed è più pura, quella vecchia che non ne conteneva ho letto che contiene più schifezze!!!
  • silky touch blush, secret it girl: di questo blush già ve ne ho parlato.. e sapete che lo trovo un colore bellissimo, ma in questo periodo è super!!! Nel senso è il blush per eccellenza, per quando voglio avere un colorito sano, ma che agli occhi dei professori sembra naturale. Lo sto usando praticamente tutti i giorni!





  • lucidalabbra vitaminico al succo di mela e mandarino, l'Erbolario:  è il mio "burro di cacao" del momento. So che rispetto al burro di cacao è molto meno idratante, ma fortunatamente in questo momento ho le labbra abbastanza sane, nonostante lo stress esami, ed utilizzandolo tutti i giorni è ottimo. comunque ve ne parlerò meglio in un post confrontandolo con quello ai quattro burri. La cosa che mi piace di più e per la quale lo utilizzo praticamente in tutti i miei trucchi è che dona lucidità e colore naturale alle labbra; e poi il sapore è deliziosooo!!!!
  • long lasting stick eyeshadow n° 21, kiko: questo tipo di matita l'ho in varie colorazioni, ma questa è quella che questo periodo mi sta salvando :) è una colorazione chiara, che dona sull'occhio dei riflessi perlati,illumina l'occhio ed in una sola passata è coprentissima. Di solito la stendo sull'occhio sfumandola un pò con le dita, poi abbondo di mascara ed il mio trucco occhi è fatto in 2 secondi!

  • glamorous eye pencil 411 kiko: una delle matite verdi più belle che io abbia mai visto.. Vi giuro adoro questo colore, e come la long lasting la uso per un trucco super veloce, a volte anche abbinandole insieme e se ho un pò più di tempo facendo una piccola sfumatura fra i due colori. Questa matita l'avevo regalata a natale a mia Zia, ma mi ero talmente innamorata del colore che sono corsa alla kiko per comprarne una tutta per me!! <3 (nella foto è il colore più in basso)

  • 30 days extension daily treatment mascara kiko: qualche mese fa decisi di provare questo mascara, o meglio data l'offerta a 3.90 su tutti i mascara, li ho comprati praticamente quasi tutti, alla solita ricerca del mascara perfetto, più in la vi farò recenzioni approfondite su ogni mascara. Questo mi ha colpito da subito particolarmente perchè ha un pettinino a mio parere meraviglioso, che separa perfettamente le ciglia e le allunga tantissimo.. insomma mi è piaciuto talmente tanto che ne ho comprati altri due di scorta ;) Ho notato anche un leggero aumento di intensità delle ciglia, ma non è di sicuro questo che mi fa amare questo mascara..


Ragazze questo è tutto! questi sono i prodotti che praticamente sto utilizzando quotidianamente da un mesetto a questa parte..
Fatemi sapere anche qui se vi interessano questi tipo di post.

un bacione e alla prossima!!!

4 commenti:

  1. bel post! anche a me piace quel blush!!

    RispondiElimina
  2. Ciao ! Sono una tua nuova iscritta, complimenti per il blog!

    Se ti va puoi passare da me, ci sono due giveaway molto interessanti con tante belle cosine da vincere!

    Un bacione...ti aspetto!

    http://nuvoledibellezza.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Io uso il compatto in polvere della Deborah da più di 10 anni. Però preferivo la vecchia versione... per la mia pelle era molto meglio come coprenza e come colore... ciao

    RispondiElimina
  4. ho anch'io la glamorous 411 di kiko e l'adoro *_* mi scrive anche nella rima interna! Ho comprato anche la 412 e voglio comprare la 410 :D mi sono innamorata di queste matite!

    RispondiElimina