GLOSSYBOX.it

mercoledì 13 aprile 2011

review #11 blush soft touch formula kiko n°103

Ciao ragazze!!
oggi vi voglio parlare del mio blush preferito!!
lo adoro letteralmente!!
Ed è il n° 103 della collezione permanente della kiko


una volta sulla cialda c'era scritto kiko :P si vede che lo adoro???



E' un color corallo con dei riflessi dorati spettacolari.. ha una texture molto delicata ed è pigmentatissimo, ne basta proprio pochissimo per avere un effetto sano e luminoso...



Pro: " fard effetto seta facile da sfumare" cit. kiko... bè è proprio così, al tatto è veramente delicatissimo ed è facilmente sfumabile.. Essendo molto pigmentato ne basta una quantità piccolissima. 

Contro: il fatto che sia pigmentatissimo è anche un pò un contro per chi non è abituata a dosare bene il prodotto.. perchè se si preleva una grande quantità si rischia di fare un bel mascherone.

Cosa ne penso? credo si sia capito che lo amo no?dona alle gote un piacevolissimo effetto sano e luminoso. lo uso veramente tutti i giorni! e lo trovo un colore adatto a tutte!

Voto: 10/10

voi cosa ne pensate?
Spero la review sia stata utile a tutte coloro che non hanno la kiko vicino e devono ordinare su internet poichè i colori spesso sono un pò falsati..
un bacione e alla prossima!

10 commenti:

  1. sembra davvero bellissimo!
    Ha dei riflessi meravigliosi!

    RispondiElimina
  2. Manuki; visto nella cialda non sembrerebbe ma in realtà è un colore spettacolare! credo possano confermare anche le altre ragazze!

    RispondiElimina
  3. Mai acquistato, credo che dovrò fare un salto alla KiKo^^ Sembra davvero eccezionale^^
    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ciao! Passa nel mio blog, c'è una sorpresa per te! :)

    RispondiElimina
  5. molto molto bello! anche io di solito uso questo tono di fard però prima di ricomprarlo (molto probabilmente della kiko) dovrò imparare a metterlo meglio! :D grazie ;)

    RispondiElimina