GLOSSYBOX.it

mercoledì 23 marzo 2011

Review # 7 eye liner kiko

Ciao ragazze!
scusate l'assenza ma avevo problemi di connessione e di tempo..
su fb avevo promesso una review sui lipgloss kiko, ma purtroppo ancora non riesco a caricare le foto.
Così vi faccio una review che volevo fare da tempo, che avevo preparato ma poi mai publicato su tutti gli eye liner che io possiedo della kiko.

Eccoli qui:


Fanno parte di tre linee differenti:
  • i glitter, quando li ho comprati io erano solo questi due, ora mi sembra ci sia anche il nero.
Sono il numero 01 quello bianco, che in realtà è trasparente, ed il numero 02 quello grigio metallizato che invece rimane colorato.
pro: sicuramente la scrivenza e la durata che li trovo ottimi! E poi quello trasparente nelle serate particolari mi piacxe utilizzarlo anche come illuminante sulle gote, e l'effetto non è malvagio.

contro: la precisione nello stendere la riga. MA questo credo che sia piuttosto un mio problema con tutti gli eyeliner che hanno il pennellino non in feltro.. Sono un disastro! xD

 cosa ne penso?: Sono due proditti che mi sono piaciuti molto. Non sono straordinari certo, però non mi hanno dato problemi per cui recenzirli negativamente. Di sicuro ve li consiglio.. provare per credere! :D 

  • definition eye liner,03, waterproof
Pro: alta scrivenza e durata. E' realmente waterproof, vi dico solo che ci sono andata al mare e nonostante mille bagni e strofinate di occhi era ancora lì intatto la sera!

contro: dovete perdere un pò di tempo con lo struccante bifasico per toglierlo, non c'è bisogno di distruggere l'occhio come in certi casi, però bisogni insistere un pochino. Poi per me il solito problema con il pennellino, ma chi di voi sa gestirlo bene non dovrebbe aver problemi.

cosa ne penso?: penso che sia un colore stupendo, come del resto anche gli altri della linea, lo adoro letteralmente! Per me è promosso a pieni voti! Andrò di sicuro a comprare il viola ed il blu, hanno dei colori meravigliosi!

  • posh couture, 03 e 02 so che è un edizione limitata molto vecchia, ma ho visto a volte in giro ancora che li vendono, così vi faccio la review
pro: colori molto luminosi e metallici, buona durata.

contro: non si stendono molto bene soprattutto lo 02 tende a fare dei grumetti, facilmente gestibili, ma comunque fastidiosetti.

cosa ne penso?: i colori li trovo come al solito belli, però questa tendenza a fare grumetti e quindi a non avevre una stesura omogenea del prodotto fanno si che io vi sconsigli lo 02, però allo 03 date una possibilità!


questi sono gli swatches, i colori sono alquanto fedeli alla realtà e stranamente anche le iridescenze, quindi non mi dilungherò a spiegare i colori :D

Spero come al solito di esservi stata utile.
un bacione e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento