GLOSSYBOX.it

mercoledì 30 marzo 2011

Kreativ Blogger Award

Ciao ragazze,
oggi ho ricevuto il mio primo premio!
Sono così contanta! Semprerà una stupidaggine ma per me è un gran bel Feed back.
 Ringrazio tantissimo Jillian per avermi premiata!

passiamo alle regole!
 - Bisogna raccontare 10 fatti su se stessi;
 - Nominare 10 blogger che seguiamo e che ci piacciono e informarle del premio.
Iniziamo coi dieci fatti su di me!
1) Colleziono orsetti di peluches da tutti i posti in cui sono stata; per ora la mia collezione è arrvata ad una ventina di orsetti che tengo un pò per tutta la camera. Ho iniziato questa collezione da piccolina quando comprai il mio primo peuches insieme ad una ragazza conosciuta in vacanza e che poi non ho più rivisto, e legato a quell'orsetto ho un grande ricordo che mi ha portato a volerne comprare uno per ogni luogo. A volte capita che non trovi proprio un peluches, ma non mi faccio mancare un pupazzetto ,e tutti devono avere rigorosamente le scritta del luogo di appartenenza ed il proprio nome inventato che mi ricorda la vacenza; ad esempio uno si chiama Nocciorella perchè prendendo un gelato e pensando a Nocciola e Stracciatella al commesso ho detto Nocciorella...

2) Ho avuto solo un bambolotto in tutta la mia infanzia perchè non volevo altri al di fuori di lui ed è Ciccio bello. Lo ho ancora in camera ed è lo stesso da 18 anni. Quando ero piccola avevo talmente la fissa per lui che avevo dedicato una parte dell'armadio a tutti i suoi vestiti, avevo: il costume, la tuta da sci, il cappottino, il completino elegante... E quando partivo ovviamente non poteva rimanere a casa e me lo portavo ovunque con la sua valigetta ed il suo passeggino, era impensabile lasciarlo da solo a casa, lo portavo anche a fare la spesa!

3) Sono una patita della fotografia paesaggistica e della fotografia Macro! Ho sempre amato fotografare i tramonti e soprattutto l'alba.. avrò 100000 scatti tutti rappresentanti un bel tramonto.

4) Sono una patita di Harry Potter. Ho letto il primo libro la prima volta ad 8 anni, quando il film ancora doveva uscire e ancora non c'era la Potter mania che mi ha quasi dato fastidio. Ho letto i libri minimo sei volte l'uno anche in Inglese, e saprei dirvi tutti i più piccoli particolari. Ad undici anni speravo davvero di ricevere la lettera ed una volta capito che non sarebbe avvenuto ho cominciato a scrivere racconti in cui fantasticavo di essere ad Hogwarts.

5) Non butto nulla di ciò che ho preso durante i viaggi, anche i biglietti della metro, la pubblicità del pub che ti danno per strada, lo scontrino del mc donald... ho tutto conservato dentro un cassetto. Ho persino le chiavi di casa della signora che mi ha ospitato a Dublino per un mese, e siccome si era comportata da cane con me e mio cugino abbiamo ancora le sue chiavi!

6) Sono un rubinetto rotto; piango continuamente per qualsiasi cosa e non mi faccio problemi di chi ho avanti. Non riesco a trattenere le lacrime e soprattutto mi escono per qualsiasi cavolata! potrei essere una brava attrice... ihih

7) Segno tutti gli sms più belli che ricevo in un diario e quando la notte non riesco a dormire li rileggo tutti piacevolmente commuovendomi ogni volta.

8) Sono golosa, ma non di dolci o di salato, di tutto!!! A volte mi vengono delle voglie assurde che mi rimangono per giorni fin quando non le esaudisco. Ho provato a fare mille diete, ma non riesco a tirarmi fuori dal circo vizioso del mangia mangia mangia!!!  D'inverno sono drogata di tisane e tè, d'estate di tè freddo possibilmente al limone. Ne berrei a quantità industriali, ed è in assoluto la cosa che mi disseta di più.

9) Ho un disgusto particolare per i serpenti. Non mi potete dire che nel sentiero in cui sto camminando ci potrebbero essere perchè potrei costringervi a portarmi in braccio fino alla strada! Non mi piacciono per niente anche in foto o tv non lo posso vedere se non con una faccia disgustata. Il mio ragazzo mi ci prende in giro sempre, però non ci posso fare nulla!

10) Sono allergica pure all'aria che respiro, ma col tempo il mio corpo ha cominciato a migliorare nelle reazioni.. Sono allergica al Nichel oltre che da contatto anche alimentare, al latte, alle uova, alle mele, al polline, agli acari e chi più ne ha più ne metta.... L'uso di cosmetici mi sarebbe vietato causa nichel, ma sono riuscta a trovare un compromesso mttendo basi prive di nichel; per la stessa allergia dovrei vestire solo di bianco, peccato che è l'unico colore che realmente odio nei vestiti.. io amo i colori e di bianco sarebbe una vera e propria punizione!

Ora che vi ho raccontanto i 10 fatti su di me ecco i blog che pemio, (non premio Jillian solo perchè non voglio darle lo steso premio, però è uno dei blog che seguo soprattutto per le bellissime review):
1) Vitious & delicious in assoluto uno dei primissimi blog che ho iniziato a seguire;
2) My favourite cosmetics mi piacciono tantissimo i post che fa, e soprattutto li trovo ben scritti;
3) Make up compulsivo ha fatto un trucco che mi ha a dir poco lasciata a bocca aperta e poi è competente!;
4) Le cose migliori si ottengono solo con il massimo fa dei trucchi spettacolari!!;
5)Elisa review&makeup la seguo da poco ma ho trovato un pò di dritte interessanti sul suo blog;
6)Black cherry è bravissima nell'accostare colori e nel sfumarli ;
7) Belle si ma senza spendere troppo la seguo perchè condivido in pieno la sua filosofia;
8) amanti makeup ho trovato consigli molto utili;
9) lover of beauty fa delle recenzioni dettagliatissime!;
10)Alice in a new wonderland la seguo sempre per la chiarezza delle sue review.

Spero di non avervi annoiato troppo con queste chiacchiere!
un bacione!

7 commenti:

  1. grazie mille per avermi citato... <3 !! :D

    RispondiElimina
  2. grazie di cuore!!!
    sei stata davvero carinissima!!!!
    grazie... sono felicissima!
    un bacione!

    RispondiElimina
  3. Ohhhh *.* competente...oddio è una parola grossa ahahah..però sono rimasta a bocca aperta! Grazie, veramente! Quando crei qualcosa, che sia un blog o un trucco o una ricetta o *inserire qui qualcosa* è una grande soddisfazione sapere di essere apprezzata, credo che tu mi capisca!
    baci.

    RispondiElimina
  4. Ciao cara!
    Sei stato dolcissima a premiarmi.
    Quando faccio review adoro farle con tanta passione e quindi escono molto dettagliate, sono felice che la gente lo noti!
    Grazie mille... un bacio!

    RispondiElimina
  5. prego!!! e grazie per i complimenti ^^

    RispondiElimina
  6. Ciao!!! Grazie per avermi nominata...
    Prima possibile farò anch'io un post così.....spero tra domani e Venerdì....

    RispondiElimina