GLOSSYBOX.it

giovedì 24 febbraio 2011

Review # 5 Essence lipgloss

Ciao!!!
oggi vi farò una review sui gloss che possiedo della essence..
Ne ho due della collezione permanente xxxl Shine, uno della collezione xxxl nude e uno dell'edizione limitata Fairy tale.
 
 
Pro:
packaging in plastica con applicatore in spugnetta molto carino e confortevole per l'utilizzo. L'applicatore preleva la giusta quantità di prodotto.  Lipgloss pigmentati ma non appiccicosi. Hanno una buona durata sulle labbra e trovo che siano dei colori originali e portabili tutti i giorni. Eun altro punto a loro favore è il prezzo!!
 
Contro:
Per ora non li ho trovati, a parte il fatto che non hanno un loro tester e quindi nel momento in cui lo si compera bisogna fare molto attenzione a vedere se è rovinato dopo lo smanettamento da parte di qualcun'altro...
 
Considerazioni personali:
I colori che io ho sono:
  • 03 pixie dust (fairy tale limited edition)
  • 07 big night out (xxxl Shine)
  • 13 Rock ok (xxxl Shine)
  • 04 toffee forever (xxxl nude)

 lo 03 pixie dust all'interno della confezione risulta un rosa pescato molto molto carino, una volta indossato risulta più trasparente, ed il rosato viene dato dai micro glitterini che sembrano proprio polvere di fata.
Dura abbastanza e lo straconsiglio per le ragazze giovani che cercano un lipgloss per la scuola. E' veramente delicato e per i trucchi freschi da giorno è perfetto. A volte io lo utilizzo anche su rossetti mat per renderli più luminosi.





lo 07 big night out è un bel marroncino chiaro, con glitterini pescati. E' un colore perfetto per quando si caricano molto gli occhi e si ricerca un effetto nudo sulle labbra, però un nudo un pò più colorato.. non so se mi sono spiegata. Anche questo è ottimo per il giorno, anche se la sera è  molto più elegante soprattutto se abbinato ad uno smokeyeye molto intenso.





 

lo 03 Rock ok è il mio preferito fra tutti! considerate che nella foto perde l'intensità del suo viola, in realtà vira molto sul viola melanzana..
mi piace tantissimo abbinato al rossetto della kiko viola di cui ho parlato in qualche tutorial..
Mi piace tantissimo tutto di questo gloss, la tenuta,il colore, la consistenza.. lo straconsiglio!






04 toffee forever , questo è il gloss nude per eccellenza! E' super coprente già dalla prima passata (come nella foto) ed è un color carne spettacolare!
Ne ho sentito parlare molto bene in giro su yt, ovviamente la linea è spettacolare, e poi ognuna deve trovare il nude che più si addice alla propria carnagione, ma è veramente una cosa strepitosa! Ha un odore vanigliato spettacolare e poi dura tantissimo, fra l'altro l'ho usato moltissimo nei miei MUOTD.



Concludo dicendo che li straconsiglio tutti!!
Spero che vi sia stata utile la review..
un bacione e alla prossima!

3 commenti:

  1. Adoro il lucidalabbra Essence, tutti stupendi! :)

    www.peacelovemuffin.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che belli, mi piacciono molto tutti quanti! :)

    RispondiElimina