GLOSSYBOX.it

martedì 8 febbraio 2011

Haul n°2 : Essence e MNY

Buon giorno ragazze! :D
Ieri sono andata all'ovs a vedere se c'era qualche prodotto interessande della essence :P e dopo aver preso due smalti bellissimi mi sono girata e dietro di me c'era un nuovo stand mai visto..
E naturalmente non ho resistito a darci un occhiatina e a metterci le mie zampine..

E' una cosa spettacolare!!
Ci sono 100000 colori di smalti a 3.50, ombretti a 4.50 con colori meravigliosi, ma sono veramente tantissimi! Lucidalabbra, rossetti, matite per gli occhi.. veramente di tutto ed a un prezzo contenuto!
Credo che sarà la prossima marca che svaligerò!

Non sapevo dell'essistenza di questo nuovo brand (io arrivo sempre col treno successivo hahah), quindi tornata a casa ho fatto una ricerca su internet..
Vi metto il link al loro sito:

Ora vi lascio agli swatches dei miei acquistini.. e fatemi sapere se già conoscevate questa marca! :)














Ciaoooooo!!!
e alla prossima!!

4 commenti:

  1. che meraviglia! in quale ovs li hai trovati?

    RispondiElimina
  2. se sei di roma io l'ho trovata all'ovs alla romanina... dov'è l'università di torvergata..

    RispondiElimina
  3. Ma che belli questi prodotti MNY! Li voglio pure io!!! xD

    RispondiElimina
  4. RamblinRose: è vero! sono davvero spettacolari.. li hai visti in negozio? io ho letto che in italia ancora non dovrebbero essere usciti.. ma da me si hahahaha!!!!
    cmq il lucidalabbra è super promosso! farò una recenzione a breve! l'ombretto ancora l'ho provato poco quindi per ora positivo ma non so...

    RispondiElimina