GLOSSYBOX.it

martedì 4 gennaio 2011

TAG: PIACERE, MI CHIAMO....

Eccomi di nuovo qui!Oggi vi propongo un tag ideato da Miriam ... Si tratta di 30 domande per conoscersi un po'... e pensavo potesse essere carino dato che sono qui da poco, così da farmi conoscere meglio!
1. Mi chiamo.... Giulia
2. Quanti anni hai? 20
3. Di che segno sei? Vergine
4. Cosa fai nella vita? Studio, sono al secondo anno di Studi Orientali, studio l'Arabo e la cultura.
5. Hai fratelli o sorelle? No, sono figlia unica, a volte mi dispiace, a volte mis ento fortunata!
6. Hai animali? Sì: una Gatta, Trilli, un pò scorbutica e cicciona ma la adoro!
7. Qual è il tuo colore preferito? vado a periodi.. oggi il verde petrolio
8. Di che colore sono i tuoi capelli? Castani, ora grazie all' hennè hanno dei bei riflessi mogano.
9. Sono lisci, ricci o mossi? Sono mossi, ma spesso me li liscio con phon e spazzola.
10. Di che colore sono i tuoi occhi? Marroni scuro.. li adoro!
11. Qual è la tua musica preferita? rock, elettronica, celtica, e araba
12. Qual è il tuo libro preferito? fin da piccola ho adorato la saga di Harry Potter ,Il Piccolo Principe, il signore degli anelli, Vent'anni di luz, e tutt i libri che narrano di qualcosa che mi faccia uscire dalla realtà e perdere nell'immaginazione fino ad immedesimarmi totalmente nei personaggi.
13. Qual è il tuo film preferito? non ho proprio un film preferito, da piccola adoravo "Matilde sei mitica", ora sinceramente non so.. sono molti i film che mi piacciono, ma nessuno è il mio preferito.
14. Vivi sola? No, sono ancora con mamma e papà
15. Sei fidanzata? Sì, da un anno e quasi due mesi :P
16. Qual è il tuo sogno più grande? trovare un lavoro che mi permetta di viaggiare in lungo e largo per il mondo
17. Credi nell'oroscopo? sinceramente no...
18. Fumi? No
19. Hai tatuaggi? No
20. Quali sono i tuoi hobbies? Il make-up e la danza del ventre  e flamenco
21. Fai sport? se la danza del ventre e il flamenco sono considerati sport si!
22. Quali? Vedi sopra
23. Qual è la tua serata ideale con gli amici? Pizza/ristorante etnico e crepe/gelato, a volte giochi di società o carte.
24. L'ultimo film che hai visto al cinema? l'esplosivo piano di Bazil, sono appena tornata dal cinema.. troppo divertente! :)
25. Qual è il prossimo viaggio che vorresti fare? ce ne sono molti, vorrei partire per la Siria, vistare tutta la Sicilia, vedere Praga, amsterdam, tornare a Berlino, L'austria, la Norvegia e la finlandia!!!! ovunque!
26. Preferisci il mare o la montagna? ho bisogno dell'uno e dell'altro.
27. Qual è il tuo negozio di abbigliamento preferito? H&M, Stradivarious, e Breshka
28. Qual è l'accessorio a cui non puoi rinuciare? le belle borse e scarpe.. e di sicuro il cappello col freddo!
29. Qual è il tuo piatto preferito? pizza!!, vado in crisi d'astinenza.. ma anche tutti i buonissimi cibi etnici e più piccanti sono e più mi piacciono!
30. Il complimento più bello che hai ricevuto? "Sei stata bravissima!!!!" dalla mia insegnante di danza che a complimenti era molto tirata.. sentirle dire quelle parole mi ha riempito di gioia, quando per quel balletto mi ha martoriato per tutto l'anno facendomi sentire impedita!

Partecipate anche voi al Tag.. è molto carino e utile!

1 commento: