GLOSSYBOX.it

giovedì 6 gennaio 2011

Nuova rubrica nel mio blog: la danza del ventre!!


ciaooo!!
come v è andata questa epifania? oggi ho deciso di innaugurare sul mio blog la nuova rubrica sulla danza del ventre! ho deciso che ogi settimana aggiungerò un video e un post in cui parlerò delle varie sfumeture della danza del ventre. Ancora devo trovare un nome.. avete suggerimenti?? Scrivetemi qualche consiglo fra i commenti :)


Inizierò nel mostrarvi il video di un gruppo di ballerine americane, le "Bellydance Superstars",gruppo nel quale balla la mia ballerina preferitain assoluto.
 Man mano vi parlerò delle singole caratteristiche delle ballerine della compagnia, il loro stile e ciò che mi piace e ciò che non mi piace di loro.

spero che nel frattempo questo video vi farà venire un pò di curiosità.

1 commento:

  1. fantastico la danza del ventre è molto sensuale...bellissimo blog....mi sono iscritta vieni a trovarmi ed iscriviti al mio....kiss ti aspetto
    http://vale-zagu.blogspot.com/

    RispondiElimina