GLOSSYBOX.it

domenica 23 gennaio 2011

Make Up Of The Day n°2

Ahlan!!
eccomi qui con un altro make up of the day..
più che of the day io direi of the night :D.
Infatti l'ho fatto per uscire qualche sera fa con la mia migliore amica...

Purtroppo come al solito ero in ritardo e purtroppo queste sono le uniche foto che ho, un pò sfocate.




 ho utilizzato una palette e degli ombretti kiko che ho trovato a casa sua, quindi purtroppo non so dirvi i numeri..

Quando torno a casa sua mi segno il tutto e se vi interessa vi faccio sapere :D







Scusate per la foto moooooolto sfocata.. ma a colori ho solo questa...





Ciaooo!!!

11 commenti:

  1. L'ho visto già stamattina questo make-up e ho cercato tra le matite una che assomigliasse a quella che hai all'interno dell'occhio, mi piace tantissimo :)

    RispondiElimina
  2. Ophelia: la matita è la long lasting essence nel colore seven heven..

    RispondiElimina
  3. di nulla!! :D
    è l'unico prodotto di cui so il nome.. hahaha
    è stato parte di un mio regallo :P

    RispondiElimina
  4. Ti sta benissimo, e poi non mi sembra che le tue sopracciglia siano così tremende come mi dicevi ieri :) anzi, sono SANE! :)
    Comunque se col gel non stanno ferme, ho visto alcune persone utilizzare la cera per capelli, hai presente? Sono barattolini col cappuccio, tipo stick :)

    RispondiElimina
  5. HypnoticLullaby: grazie mille.. :D
    ma in queste foto ho appena messo il gel ihih, se guardi già la foto in bianco e nero le sopracciglia già sono andate per fatti loro!!! :P
    cmq grazie per il consiglio! proverò la cera!

    RispondiElimina
  6. Bellissimi colori questi ombretti... luminosi come piacciono a me!
    Ti seguo :)

    RispondiElimina