GLOSSYBOX.it

sabato 15 gennaio 2011

kiko n°2 --> ombretti ad alta pigmentazione.


Ahlàn!!Salve belle ragazze!! come state?
oggi vi mostro l'altra parte dei miei ombretti kiko.
Devo dire che questi sono i miei preferiti in ambito kiko aqnche rispetto ai colour sphere, sarà che non amo particolarmente gli ombretti troppo sbrilluccicosi...

Invece questi sono veramente super pigmentatissimi e ogni volta che entro alla kiko non posso fare a meno di uscire con almeno uno di questi colori!!

Infatti oggi vi sto facendo questa review, ma le foto sono state scattate un pò di giorni fa e nel frattempo si sono aggiunti altri ombretti alla mia collezione.. : D

ognuno di questi ombretti è stato il mio preferito per qualche giorno finchè non arrivava il nuovo adottato, in questa collezione sono presenti i primi ombretti in assoluto che ho comprato alla kiko, i quali hanno acquisito un valore affettivo inqualificabile ihihih.

Si tratta del n°49, un fantastico color magenta, e il n°24, un oro molto pigmentato. Si vede subito che sono i loro primi ombretti poichè anche la confezione è relativamente differente( il coperchietto invece di essere trasparente è un pò opaco).
Credo che questi due colori siano stati sostituiti e non ci siano più in commercio.. ma sono il mio must have dell'estate.. li uso praticamente ovunque! li uso come ombretti, come blush ed illuminante, come lucidalabbra... l'estate veramente non capita giorno che non li usi!

Dopo questa "commovente storiella" vi lascio agli swatches:

 





Ciaooooo!!



 


2 commenti: