GLOSSYBOX.it

giovedì 16 dicembre 2010

TAG: questo o quello?

ciaoooo!!!
eccomi di nuovo qui.. in questo piccolissimo spazio di tempo che ho oggi ho deciso di fare un altro TAG.. mi piace molto farli :)
Ho preso questo Tag da Never Without Makeup (http://neverwithoutmakeup.blogspot.com/) che ha un blog molto carino.. vediamo cosa ne esce fuori.. magari è utile per conoscerci un pò meglio!!

MAKEUP

Blush o terra? - sono del team blush.. in un bel trucco è immancabile!
Lucidalabbra o rossetto? - domanda difficile.. uso più il lucidalabbra perchè più comodo, necessita di attenzioni minori e per l'università è perfetto; ma il rossetto è chic puro. Rende una donna femminile al massimo!
Eyeliner o mascara? - mascara! non esco mai senza! anche quando vado al mare! mascara trasparente e via!
Fondotinta o correttore? -  correttore! ho molte occhiaie ch spesso il fondotinta da solo non copre!
Ombretti neutri o colorati? - Colore colore colore e ancora colore!!! anche se ultimmente vado sul nude gli ombretti colorati sono la mia passione!
Ombretti pressati o in polvere? - pressati, sono una pasticciona quelli in polvere farebbero una brutta fine!
Pennelli o spugnette? - Pennelli!!! le spugnette solo per il fondotinta liquido!

UNGHIE

OPI o China glaze? - non ho avuto la fortuna di provare nè uno nè l'altro, ma dai colori che ho visto su internet OPI
Lunghe o corte? - medio corte... lunghe mi durerebbero mezza giornata, non sono per niente paziente!
Acriliche o naturali? - lo scorso anno le ho portate per qualche mese acriliche perchè non avevo tempo da dedicare alle unghie e almeno ero a posto per unpò, ora la manicure me la faccio da sola e mi diverto molto! quindi naturali!!!
Colori chiari o scuri? - l'estate colorati, pastello, metallizzati, l'inverno sui marroni, grigi, o verdoni scuri.
Fiore o senza? - No, mi piace più la tinta unica.

CORPO

Profumo o acqua profumata? - Profumo
Latte idratante o burro per il corpo? - Latte idratante,il burro per il corpo è troppo grasso
Docciaschiuma o sapone? - Docciaschiuma
Lush o altre aziende simili? - altre aziende.. di lush ho provato solo poche cose, ma per lo più erano le sferette per farsi il bagno.( fantastiche!)

MODA

Jeans o pantaloni della tuta? - Jeans! ma la tuta per le uscite veloci è troppo comoda!(esce fuori la pigra che c'è in me)
Manica lunga o corta? - Corta! non amo particolarmente le cose invernali..
Vestiti o gonne? - mini gonne d'estate e vestiti d'inverno.. amo entrambi!
Fantasia a strisce o plaid? - non mi fanno impazzire entrambi.. prediligo la tinta unica, ma preferisco il Plaid.
Infradito o sandali? - sandali. comodità ed eleganza insieme!
Sciarpe o cappelli? - cappelli.. ne comprerei 100000!!!
Orecchini a bottoncino o pendenti? - entrambi! l'inverno mi piacciono quelli piccolini l'estate i super lampadari!! ihihih
Collane o bracciali? - anche qui dipende dalla stagione! d'inverno i bracciali mi stanno scomodissim e li elimino dai miei accessori, l'estate invece li adoro, mentre per le collane il contrario!
Tacchi o scarpe basse? - basse. le sfrutto di più, ma un bel sandalo col tacco è sempre delizioso!
Stivali da cowboy o da cavallerizza? - non mi piacciono nessuno dei due!
Giacca o felpa? - da pigra e coccolosa dico la felpa del mio ragazzo! <3

CAPELLI

Lisci o ricci? - lisci e ricci! dipende da come mi gira!
Chignon o coda di cavallo? - Chignon,la ballerina di danza classica che è in me esce fuori ogni tanto..
Forcine o mollette? - cerchietti! :)
Lacca o gel? - non uso nessuno dei due! ma le poche volte li uso insieme!
Lunghi o corti? - li ho lunghi e mi piacciono ma ogni tanto vorrei fare una pazzia!
Chiari o scuri? - Scuri,con riflessi rossicci ( a breve mi farò l'hennè color mogano chissà come verrò fuori!)
Frangia o ciuffo laterale? - ciuffo laterale che sfiora la lungezza del resto dei capelli.
Raccolti o sciolti? - inverno sciolti.. tengono anche caldo, l'estate assolutissimamente legati!! non resisterei un istante con i capelli sciolti!

RANDOM

Pioggia o sole? - sole !! al massimo tanta bella neve :)
Estate o inverno? - Estate, perchè posso indossare i miei vestiti preferiti, inverno perchè mi piace rientrare a casa intorpidita dal freddo e prepararmi una bella tazza di the caldo!
Autunno o primavera? - Autunno.. ODIO la primavera.. passo tutto il periodo a starnutire per l'allergia, a riempirmi di bolle e non posso farmi una passeggiata in giro perchè mi si gonfiano gli occhi!!
Cioccolato o vaniglia? - Cioccolatoo, al massimo crema.. o cioccolata bianca perchè no.. hahaha

spero che questo tag vi sia piaciuto..
alla prossima!!

3 commenti:

  1. Carinissimo il tuo blog..oltre il make up coltiviamo anche la passione per la danza;D

    RispondiElimina
  2. grazie per il messaggio :)
    ti ho risposto sull'email xD

    RispondiElimina
  3. KE BELLO IL TUO BLOG!ADOROOOO L'INDIAAA E LE DANZE INDIANEEEEEEEEE
    UN BACIONEEEEE

    RispondiElimina