GLOSSYBOX.it

martedì 28 dicembre 2010

Saluti, news e felicità per la riuscità della beneficenza!

Ciao ragazze!!
oggi sono qui per un salutino veloce! sono un pò di giorni che non scrivo sul blog, ma sapete le festività ci portano via molto tempo..
le vostre come sono andate? spero meglio delle mie.. fra influenza, parenti che litigano e non s parlano e rivelazioni shoccati, il mio natale è stato tutto fuorchè rilassante, bello e pieno di gioia!
Cosa vi ha portato BabboNatale?? sono curiosa!! Nella mia famiglia si sente poco il natale ed anche i regali non abbondano, sinceramente ciò non mi dispiace tamtissimo!

Il regalo in assoluto più bello di quest'anno è stato raggiungere 48.583 euro facendo i pacchetti per beneficenza, e vedere tante persone disponibili ad aiutare bambine bellissime!

Nei prossimi giorni vorrei fare dei make up per Capodanno.. li preferite sotto forma di tutorial o volete vedere solo le foto del risultato finale?
fatemi sapere cosa preferite..
un bacione e a presto!!

2 commenti:

  1. Credo il tuorial sia più adatto! ^.^
    Anche a me le festività sono andate bene...e sopratutto molto promettenti ^.-

    RispondiElimina
  2. io vorrei foto più spiegazione, raramente ho la voglia di guardare un video intero :)
    beh, il tuo natale sembra uguale al mio...

    RispondiElimina