GLOSSYBOX.it

martedì 14 dicembre 2010

Red Emotion Satin Lipstick- kiko

Ciao ragazze!!!
scusate la mia assenza ma come vi avevo detto sono impegata tutti i pomeriggi a fare i pacchetti per beneficenza( mi raccomando se siete di Roma veniteci a trovare nei vari mediaworld!!), e la mattina studio perchè qui ridendo e scherzando gli esami si avvicinano!! :P
Oggi sono riuscita a trovare un pò di tempo ed ho deciso di farvi una review sun un rossetto che mi ha piacevolmente sorpreso... si tratta del Red Emotion Satin Lipstick della Kiko..
Fa parte dell'edizione limitata Red emotion che in alcuni store è ancora in vendita oppure si può trovare tranquillamente ancora sul loro sito.

Su http://www.kikocosmetics.com/ il prodotto viene così recensito:
Rossetto cremoso dal finish mat satinato altamente confortevole. Una texture plastica che aderisce perfettamente alle labbra per avvolgerle con cura in un sottile film idratante.
I pigmenti brillanti donano un colore pieno dall' intensità modulabile e stabile nel tempo, grazie alle cere purificate e agli speciali polimeri che estendono la durata della formula. La presenza di vitamina E contribuisce a preservare la giovinezza delle labbra, mentre le sostanze gelificanti rendono la texture particolarmente scorrevole e cremosa. Impercettibilmente aromatizzato alla vaniglia.
Formula priva di lanolina e parabeni declinata in 9 sfumature appassionanti.



In effetti sono d'accordo su molti punti. Il rossetto è ben pigmentato e molto cremoso, non fa sbavature al momento dell'applicazione e rimane sulle labbra per molte ore.. io l'ho portato per 5 ore e mi ha tenuto le labbra belle morbide almeno per 4 ore, poi ho aggiunto sopra un lipgloss perchè col vento mi si erano seccate le labbra e temevo in screpolature del rossetto!
Ora per la promessa della giovinezza delle labbra non so che dirvi, io non ci credo molto a queste cose, ma per un rossetto che costa 6.90 direi che il suo compito lo svolge molto bene, e poi lascia sulle labbra un delicato sapore di vaniglia che fa venire l'acquolina in bocca.. :)
Io ho preso il numero 208, che è un bordeaux abbastanza tendente al rosso piuttosto che al marrone, non so se dalla foto si vede bene.. Ma sono stata sorpresa dal fatto che è un colore che mi dona molto! :)
Di solito ho grandi problemi nel trovare colori che mi stiano bene, soprattutto nella sfera dei rossi..
Credo che come colore però sia più adatto alle more/castane con occhi scuri come me piuttosto che a bionde con carnagione e occhi molto chiari, credo che per quest'ultime il colore sia troppo scuro!

spero che questa recensione vi sia piaciuta e vi sia utile.
un bacione e alla prossima!!


2 commenti: